www.fiatgroupautomobilespress.com

Il sito web dedicato alla stampa internazionale, attivo dal 1998 in più lingue, da subito è diventato uno strumento indispensabile per trovare in tempo reale ogni genere di informazione, di immagine e di video sui modelli Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Abarth, Jeep e Mopar.

In meno di quindici anni sulle sue pagine sono stati inseriti oltre 3 mila tra comunicati e cartelle stampa e a oggi è disponibile un archivio di oltre 15 mila tra immagini e filmati; i contatti sono stati oltre 1 milione, con qualcosa come 90 mila download.

Oggi tutti i principali mercati europei hanno un loro sito in lingua, del tutto analogo dal punto di vista estetico e funzionale, anche con contenuti locali specifici, per una informazione capillare e tempestiva. Si tratta di 18 differenti versioni che vengono costantemente aggiornate e che è possibile visitare - passando da una all'altra - con un semplice clic.

Graficamente il sito è moderno e intuitivo: lo scorrimento delle pagine è orizzontale e due barre di comandi con icone sono sempre presenti - nella parte superiore e in quella inferiore dello schermo - in modo da poter "passare" da un contenuto all'altro in fretta e con facilità.

Il materiale è facilmente scaricabile e a completa disposizione per tutti gli usi che sono contemplati nelle note legali.

Buona navigazione!

2011 FIAT S.p.A P. IVA 00469580013 • Note LegaliCredits